Francesco «uomo del dubbio» secondo la Massoneria


Riflettete su quello che ha detto Stefano Bisi, il gran maestro del Grande Oriente d’Italia, che è la più grande ed importante obbedienza massonica in Italia, su Francesco:
“Il Goi spera oggi in papa Francesco. S’È DIMOSTRATO IN CERTE OCCASIONI COME UOMO DEL DUBBIO, COME QUANDO HA DETTO ‘CHI SONO IO PER GIUDICARE UN GAY?’. È STATA UNA RISPOSTA RIVOLUZIONARIA, QUELLA. Ebbene, visto che ha dimostrato questo tipo di apertura, perché non dialogare anche con la massoneria?”.
Fonte: http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2014/08/12/news/massoneria-89304067/
Ecco dunque chi sono coloro che la Massoneria cerca e approva per dialogarci, gli «uomini del dubbio». Infatti Francesco per avere espresso e propagandato un dubbio quando ha detto ‘Chi sono io per giudicare un gay?’ è stato approvato dai massoni, i quali infatti si rifiutano di giudicare il pensiero o il credo altrui, ritenendo che ognuno ha la sua verità, e nessuno ha la verità assoluta.
I Massoni invece riprovano coloro che giudicano i gay con giusto giudizio definendoli peccatori, ossia persone che violano la legge di Dio. E non solo i gay, ma anche coloro che non credono in Gesù Cristo, definendo anche questi peccatori che sono sulla via della perdizione.
Avete compreso allora perché quei sedicenti Cristiani che si rifiutano di giudicare, sono graditi alla Massoneria? Perché si comportano come uomini del dubbio.
Chi ha orecchi da udire, oda


Fonte: http://giacintobutindaro.org

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...