La Trinità del Controllo Globalista: Città del Vaticano - Città di Londra - Washington DC


"I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano assieme contro l'Eterno e contro il suo Unto, dicendo: Rompiamo i loro legami e gettiam via da noi le loro funi." (Salmo 2:2-3)

LE TRE CITTÀ STATO:
Anche per i più distratti non vi è ombra di dubbio che ci sono tre città (città-stato) in tutto questo pianeta che condividono somiglianze e svolgono un ruolo cruciale nel sistema di governo globale.

Le tre città-stato sono le seguenti:
Città di Londra (finanza)
Washington DC (militare)
Città del Vaticano (religione)

Le suddette “città-stato” di cui sopra citate, sono “entità sovrane e aziendali non collegate alle proprie nazioni anche se sembrano essere parte di esse.
In altre parole, la City di Londra (che è un miglio quadrato all’interno della Greater London) non è tecnicamente parte della Grande Londra o in Inghilterra, proprio come Città del Vaticano non fa parte di Roma o in Italia.

Analogamente, Washington DC non fa parte degli Stati Uniti.
Questi “organismi” sovrani, aziendali hanno le loro leggi e la propria identità. Hanno anche le proprie bandiere.

WASHINGTON DC:
Washington DC è stata fondata come una “città-stato” nel 1871 con il passaggio della legge del 1871, che ha istituito ufficialmente gli Stati Uniti come una “società per azioni” sotto il governo di Washington, che a sua volta essa stessa era asservita alla City di Londra.

Le “aziende” erano gestite da presidenti, motivo per cui chiamiamo oggi la persona percepita di tenere la più alta sede del potere nel paese “il presidente”.

Il fatto era, che il presidente non era altro che un prestanome per i banchieri centrali e delle società transnazionali (entrambi i quali si sono controllati da Alta Massoneria Ecclesiastica), che è davvero hanno sempre avuto il controllo questo mondo.

Washington DC operava nell’ambito di un sistema di diritto romano e al di fuori dei limiti stabiliti dalla Costituzione degli Stati Uniti. Pertanto, non dovrebbe essere una sorpresa che il nome “Capitol Hill” deriva dal Campidoglio, che fu la sede del governo per l’impero romano.

Se guardate la parete dietro il podio alla “Camera dei Rappresentanti” a Washington, si noterà che su entrambi i lati della bandiera degli Stati Uniti vi è la raffigurazione di fasci di bastoni legati insieme con una scure.

Questi sono chiamati “fasci”, da qui la parola radice del fascismo.
Questo era il simbolo del fascismo durante l’Impero Romano, come era sotto pure il “nazismo” e lo è ancora oggi.

Non è un caso che questi simboli sono presenti sul pavimento del Congresso Americano.

Washington Obelisco (aka Washington Monument) è il più alto obelisco nel mondo con oltre 169 metri.

È stato donato dalla Gran Loggia di Massoni. Come l’obelisco Vaticano, il monumento di Washington è circondato da un cerchio che indica il sesso femminile. La piscina riflettente davanti al monumento indica l’antico motto massonico/cabalistico.

CITTÀ DEL VATICANO:
La Città del Vaticano ha anch’essa un proprio sindaco (chiamato Governatorato), le sue leggi, bandiera, servizio postale, stazioni di giornali, radio e televisione, e persino la propria prigione.
Un’altra cosa, queste tre città-stato, hanno in comune i loro obelischi.

Gli obelischi sono alti, quattro lati di pietra che salgono in alto in modo piramidale.

L’obelisco è fallico nel suo aspetto e rappresenta il pene maschile.
Esso è il simbolo del dio del sole egizio, Ra, ed è un antico simbolo di energia maschile e di generazione (G) nella Massoneria.

L'Obelisco Vaticano è situato in Piazza San Pietro, l’obelisco fu trasferito dall’Egitto nella sede attuale nel 1586.

Il cerchio alla base del obelisco rappresenta la “vagina femminile” e quindi la dualità maschile/femminile.

Da notare anche le linee che si estendono dal cerchio, formando una “Union Jack” come visto sulla bandiera inglese.

Con l’espressione “Union Jack” s’intende la composizione di una bandiera. Principalmente è associata alla bandiera inglese che nel 1801 in seguito all’atto di Unione del regno di Gran Bretagna e il Regno di Irlanda formarono il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda.

LONDRA:
L'Obelisco di Londra (Needle aka Cleopatra) invece è situato sulle rive del fiume Tamigi, questo obelisco fu trasportato a Londra ed eretta nel 1878 sotto il regno della Regina Vittoria.

L’obelisco in origine si trovava nella città egiziana di On, o Heliopolis (Città del Sole).

La Terra dei Cavalieri Templari era questa zona del Tamigi, dove i Templari avevano i loro bacini. Entrambi i lati del obelisco è circondato da una sfinge con simbolismi risalenti al mondo antico.

Il fatto è che la società degli Stati Uniti è controllata dalla “City di Londra”, da parte della Corona, che non è la monarchia britannica, come molti credono, ma piuttosto la “società privata” che è ‘City of London’, anche comunemente noto come “La Città” o “The Square Mile”.

Questo miglio quadrato che costituisce il centro di Londra ha il suo sindaco, le sue leggi, i tribunali, la bandiera, forze di polizia e giornali.

È il cuore del sistema finanziario globale.

Non è un caso infatti che la Gran Bretagna pur NON essendo nell’ Unione Europea, partecipi e comanda in qualsiasi decisioni del Parlamento Europeo. Nessuno si domanda il perché e con quale diritto può farlo?

COME SONO COLLEGATE QUESTE TRE CITTÀ?

Un po' di storia:

Dobbiamo prima tornare ai Cavalieri Templari e al loro iniziale regno di 200 anni di potere.

I Cavalieri Templari inizialmente furono denominati come ”i poveri soldati di Cristo e del Tempio di Salomone.”

Questo fu un titolo palesemente fuorviante, considerando l’immensa ricchezza e il potere dei Templari che operavano in circa 9.000 manieri in tutta Europa e proprietari di tutti i mulini e dei mercati.

Erano i Templari che hanno emesso la prima carta moneta per uso pubblico in Europa,e che stabilisce il sistema bancario fiat che conosciamo oggi.

In Inghilterra, i Templari stabilirono il loro quartier generale in un tempio di Londra, che esiste ancora oggi e si chiama “Temple Bar.”
Questo si trova nella City di Londra, tra Fleet Street e Victoria Embankment.

Il già citato “Corona”, per essere esatti, era la chiesa dei Cavalieri Templari, noto anche come il “Tempio della Corona”.

È il Tempio della Corona che controlla il sistema / corte, legale degli Stati Uniti,Canada e molti altri paesi.

Tutti gli ordini degli avvocati sono direttamente collegate al “Bar Association” e la “Inns of Court” al Tempio della Corona nella City di Londra.

Ogni volta che si sente qualcuno fare riferimento a degli avvocati, si parla di un sistema britannico/massonico che non ha nulla a che vedere con la sovranità di un paese o dei diritti costituzionali del suo popolo.

Questo è il motivo per cui, quando si va in tribunale negli Stati Uniti, si vede la bandiera degli Stati Uniti con una frangia d’oro, che denota la “regola internazionale”.

I governi degli Stati Uniti, il Canada e la Gran Bretagna sono tutti le controllati dalla “Corona”, come la Federal Reserve negli Stati Uniti.

Il sistema finanziario e giuridico globale è controllato dalla “City di Londra della Corona”.

Il miglio quadrato che costituisce il centro di Londra è la sede mondiale del potere, almeno a livello visibile.

La maggior parte degli americani (e le persone in generale nel mondo) ritengono che gli Stati Uniti avendo dichiarato l’indipendenza dalla Gran Bretagna, siano effettivamente indipendenti.

Ma se si guarda alla storia non si può non notare che dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza, almeno cinque di loro, erano avvocati del “Temple Bar”, i quali avevano giurato fedeltà alla Corona.

Alexander Hamilton era uno degli agenti della Corona durante la formazione degli Stati Uniti ed era stato assegnato per configurare il sistema bancario americano su ordine della Corona, per il controllo degli Stati Uniti.

Infatti lo ‘Stato’ principalmente era una persona giuridica della Corona.

Questo è il motivo per cui abbiamo anche lo stato di Israele.
Inoltre, i membri della Convenzione costituzionale che avevano firmato il completamento Costituzione degli Stati Uniti, sette erano “Templari del Middle Inn” che avevano anche promesso fedeltà alla Corona.

Pertanto, non è un caso che oggi le copie sia della Dichiarazione di Indipendenza e della Costituzione degli Stati Uniti sono appesi sul muro nella biblioteca del “Middle Temple” a Londra.

Per mettere tutto nel contesto, è la “Corona” che controlla il sistema finanziario globale e gestisce i governi di tutti i paesi del “Commonwealth”, e molti paesi occidentali non del Commonwealth.

Ma sempre guardando alla storia, la “Corona” stessa risale al Vaticano, che fa capo il Papa, che non è altro che la polena per i poteri reali che sono dietro il sipario, alcuni dei quali noti, ma molti dei quali sono del tutto sconosciuti al grande pubblico.

TRIANGOLO E OCCHIO
Il triangolo è di primaria importanza in tutti regni “Illuminati “, sia nelle cerimonie rituali dei Rosacroce, nei massoni o nella stregoneria, o di altri seguaci dell’Illuminismo.

Sempre viene utilizzato il triangolo:

Tra satanisti e streghe, il doppio triangolo (il Sigillo di Salomone), chiamato anche esagramma.

Questo sigillo, conosciuta come la “Magen David” degli ebrei, è in realtà composto da due triangoli sovrapposti, uno sull’altro.

Un triangolo rivolto verso l’alto rappresenta “la carne” o “il materiale” e l’atto generativo maschile, l’altra rivolta verso il basso, significa sessualità femminile e il piano spirituale.

Quindi abbiamo un'integrazione maschile e femminile nel triangolo .

Questo indica vari significati:

L’unione sessuale, l’atto sessuale, e la riconciliazione degli opposti, yin e yang, o Dio e Satana.

Il suggerimento blasfemo nel simbolo diventa chiaro.

Ricordate:

Ovunque nel mondo dell’ “Illuminismo”, scopriamo connotazioni sessuali.

Il loro è un culto sessuale, anzi è più grande culto del sesso del mondo, eppure, i simboli di uso “Illuminati” e segni servono spesso per mascherare i loro messaggi sessuali.

La natura estremamente “malvagia” del doppio triangolo, l’esagramma, Sigillo di Salomone, il Magen David (Scudo di Davide), è dimostrato dal fatto che il simbolo contiene il numero nascosto 666, il numero della bestia (Apocalisse 13:17-18).

Da notare che ci sono sei triangoli incorporati all’esterno dell’esagramma, che ha sei punti, e sei linee destinate alla costruzione dei due triangoli del simbolo.

Così, 6-6-6.

Inoltre, il simbolo incorpora sei triangoli di tre lati ciascuno. Sei volte tre fa diciotto (6 x 3 = 18 e 6 + 6 + 6 = 18).

Uno studio di spicco della stella a sei punte è stato realizzato dal Dott. GU Graham nel libro, "La stella a sei punte".

Il Dr. Graham dimostra che questo simbolo non è mai stato utilizzato dal re Davide di Israele e così il nome Stella di David è un termine improprio.

Il simbolo è stato scelto nel 1947 per la bandiera della neonata nazione di Israele su insistenza dei Rothschild.

Il suo uso deriva dal periodo medievale, quando i rabbini corrotti nella magia cabalistica cominciarono a usare la stella a sei punte nei loro rituali.

Il Dr. Graham non usa mezzi termini nel dichiarare questo emblema di uno strumento di Satana, indegno di utilizzo da parte del popolo santo di Dio.

In questo sito diverse foto sull'argomento:
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati2.htm.

Leggi anche:

- L'Impero delle Città Stato: http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/01/limpero-delle-citta-stato.html
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...