La Chiesa papista in marcia verso la religione unica mondiale


Un altro passo compiuto dalla Chiesa papista per realizzare la religione unica mondiale che vuole la Massoneria. Leggendo questo documento si capisce benissimo che dietro di esso c’è «la mano nascosta» della Massoneria.

Sono grato a Dio che sta facendo manifestare sempre di più i massoni, con o senza il grembiule, che si trovano sia nella Chiesa Cattolica Romana che nelle Chiese  Evangeliche! Cosicché sempre più anime possono capire che la Massoneria è una istituzione diabolica che si prefigge la distruzione del Cristianesimo! Altro dunque che istituzione nobile che si prefigge il miglioramento del mondo! 

Uscite e separatevi dalle Chiese Evangeliche che hanno un parlare e un operare massonico: sono dirette e controllate dalla Massoneria. Uscite e separatevi dalle Chiese Evangeliche che rifiutano di dire che la Massoneria è dal diavolo e che quindi essa è incompatibile con la fede nell’Evangelo di Cristo: sono dirette e controllate dalla Massoneria. 


https://www.toscanaoggi.it/Documenti/Papa-Francesco/Documento-sulla-fratellanza-umana-per-la-pace-mondiale-e-la-convivenza-comune
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...