Attenzione: il predicatore Rick Warren appoggia il cattolicesimo


Il predicatore americano Rick Warren (che vi ricordo fa parte del Consiglio per le Relazioni con l’Estero che è uno dei gruppi facenti parte degli Illuminati il cui obbiettivo è il Nuovo Ordine Mondiale, e quindi unire tutte le religioni), che è il fondatore di una delle Chiese più grandi degli Stati Uniti, la Saddleback Community Church di Lake Forest, situata nella regione di Orange County nello stato della California, Chiesa che è affiliata alla Convenzione Battista del Sud;


e che ha scritto diversi libri molto venduti nel mondo, tra cui la sua guida al ‘ministero’ della chiesa e l’evangelizzazione ‘The Purpose Driven Church’ (tradotto in italiano con il titolo: ‘La Chiesa Condotta da Propositi’); e ‘The Purpose Driven Life’ (tradotto in italiano come : ‘La Vita con uno Scopo’), libri che sono stati pubblicati in Italia dalla casa editrice PubliElim, delle Chiese Elim in Italia (una denominazione pentecostale); 

dico, Rick Warren – le cui menzogne sono penetrate ormai anche nelle Assemblee di Dio degli USA – raccomanda e supporta il libro ‘Catholics Come Home’ ossia ‘Cattolici Venite a Casa’ scritto da Tom Peterson (fondatore e presidente di Catholics Come Home, una organizzazione no profit dedicata a promuovere l’evangelizzazione Cattolica), il quale con questo libro si propone di far ritornare i Cattolici inattivi alla Chiesa Cattolica Romana.

Rick Warren ha infatti recensito questo libro su Amazom.com in questa maniera: ‘La missione di Tom Peterson e di Cattolici Venite a Casa di portare anime a Gesù e alla Chiesa è criticamente importante durante questo tempo impegnativo della nostra storia. Io appoggio pienamente questo progetto di nuova evangelizzazione’.


Cosa significa questo? Che Rick Warren appoggia il Cattolicesimo, che è pieno di eresie, pratiche superstiziose e idolatrie, che menano all’inferno ogni giorno tante anime. Per capire cosa è realmente il Cattolicesimo vi esorto a leggere il mio libro La Chiesa Cattolica Romana.

Vi esorto quindi per l’ennesima volta a guardarvi e ritirarvi da Rick Warren, perchè è un lupo vestito da pecora.

Chi ha orecchi da udire, oda. Tratto da: http://giacintobutindaro.org/

_________________

Questa è una scandalosa intervista rilasciata pochi giorni fa dal «pastore» Rick Warren ad un canale televisivo del Vaticano, durante la quale questo uomo corrotto afferma tra le altre cose che con i Cattolici Romani abbiamo in comune molte più cose di quante ci dividono e dice ai Cattolici Romani: «La cosa più importante è che se amate Gesù siamo nella stessa squadra»! E poi parla dell'unità con i Cattolici Romani che è una unità nella missione! 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...