Francesco incontra importanti ‘leaders evangelici’ in Vaticano


MASSIMA ATTENZIONE A QUESTA NOTIZIA.
Francesco si è incontrato con degli importanti ‘leaders evangelici’ per pianificare l’alleanza tra la Chiesa Cattolica Romana e gli Evangelici, o meglio sancire una «unità nella diversità».


L’incontro si è tenuto il 24 giugno 2014 in Vaticano presso il Palazzo Santa Marta. Ecco i nomi di coloro che si sono incontrati con lui: John e Carol Arnott (fondatori di Catch The Fire), Kenneth Copeland (fondatore di KCM Ministries), James Robison (fondatore di Life Outreach Int.), Geoff Tunnicliffe (Capo della Worldwide Evangelical Alliance ossia l’Alleanza Evangelica Mondiale). C’era anche Tony Palmer (Vescovo della Communion Evangelical Episcopal Churches). Nella foto sotto potete riconoscere Kenneth Copeland assieme a Tony Palmer alla destra di Francesco.





Guardatevi e ritiratevi da tutti coloro che promuovono questa diabolica alleanza o unità nella diversità.


Come potete vedere a questo incontro c’era pure il capo dell’Alleanza Evangelica Mondiale e quindi sappiate che l’Alleanza Evangelica Italiana ha stabilito di portare i suoi membri ad unirsi al Vaticano. Chi dunque fa parte dell’AEI ha la conferma di quello che abbiamo già detto, e cioè che l’AEI collabora con il diavolo e non poteva essere altrimenti visto e considerato che l’Alleanza Evangelica Mondiale è nata in un tempio massonico.
Peraltro Geoff Tunnicliffe, il presidente dell’Alleanza Evangelica Mondiale – che ha partecipato all’incontro in Vaticano con Francesco – ha commentato questa foto dicendo: «Che gioia essere con Papa Francesco per alcune ore a discutere argomenti vicini al cuore di Dio» (What a joy to be with Pope Francis for several hours to discuss matters close to God’s own heart).

Geoff Tunnicliffe e Francesco condividono il loro cuore


Ecco come Geoff Tunnicliffe, segretario generale dell’Alleanza Evangelica Mondiale (di cui fa parte anche l’Alleanza Evangelica Italiana), commenta questa foto – scattata il 24 giugno 2014 in Vaticano
in cui si vede Geoff seduto di fronte a Francesco, il capo della Chiesa Cattolica Romana: ‘Pranzo di oltre 2 ore, Papa Francesco ed io abbiamo condiviso il nostro cuore per il mondo e le opportunità per la Chiesa globale’ (Over a 2 hr lunch, Pope Francis and I shared our heart for the world and the opportunities for the global Church).

Il predicatore James Robison si scambia il ‘cinque’ con Francesco

James Robison (classe 1943) è un famoso televangelista americano fondatore e presidente della Christian Relief Organization Life Outreach International. Ha partecipato anche lui il 24 giugno 2014 all’incontro in Vaticano con Francesco, il capo della Chiesa Cattolica Romana. 

Guardatelo in questa foto in cui si scambia il ‘cinque’ con Francesco! La foto dice tutto. E sapete come ha commentato questa foto James Robison sul suo sito? Dicendo Che bella immagine di amore e di unità soprannaturale per amore del Vangelo e di coloro che Gesù è venuto a redimere’ (What a beautiful picture of love and supernatural oneness for the sake of the Gospel and those Jesus came to redeem). 

Una vergogna, veramente una vergogna.




Tratto da: http://giacintobutindaro.org

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...