Quando il cardinale Jorge Bergoglio impartì la sua benedizione al Parlamento argentino delle religioni


Vi ho mostrato giorni fa come il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco I, era ecumenico. Ora vi mostro come egli era a favore del dialogo interreligioso che si prefigge di unire tutte le religioni.

Sul sito del Parlamento Argentino de Religiones
(http://www.par.org.ar/ – vedi anche qua http://www.guruom.com.ar/krishananda/bergoglio/bergoglio.htm) viene comunicata la notizia che il cardinale Jorge Bergoglio il 5 maggio 2006 ha impartito una benedizione speciale al Parlamento argentino delle religioni, e a supporto vengono mostrate diverse foto del cardinale Bergoglio durante un incontro in cui era presente Mahatma Krishananda (Prof. José Sergio Griffa) – quello con la camicia arancione – in rappresentanza del Parlamento.


Questo stesso Sergio Griffa, che avete visto nelle foto sopra con il cardinale Bergoglio, peraltro l’11 dicembre 2005 presso lo Sheraton Hotel di Buenos Aires aveva partecipato al lancio della Federación para la Paz Universal (Federazione per la Pace Universale) a cui aveva partecipato anche il falso profeta Moon (come si può vedere nella foto sottostante).

Fonte: http://www.par.org.ar/Miembros/intereligiosa.htm

Le cose sono molto chiare quindi: l’attuale papa ha come obbiettivo quello di creare una grande fratellanza che comprenda tutte le religioni del mondo. E quindi il suo obbiettivo coincide con quello dei Massoni e degli Illuminati.


Dal blog di Giacinto Butindaro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...